La serata

Passaggio delle cariche, Charter Night e ingresso nuovi soci per il Lions Club Bordighera Otto Luoghi

Alle socie Giannina Borelli Comandi e Sara Guglielmi, per il loro fondamentale contributo alla realizzazione dei Services organizzati, è stato consegnato il Melvin Jones Fellows

Bordighera. Nella storica sede del Lions Club Bordighera Otto Luoghi, il 27 giugno scorso si è svolta la ricorrenza della Charter Night. La serata è stata arricchita dall’ingresso di due nuovi soci, Monica Cocilovo e Gabriele Olindo (presentati rispettivamente da Axl Roberto Ferrandini e Davide Tacchi) e “spillati” eccezionalmente dal Governatore  del distretto Lions 108Ia3 Oscar Bielli, presente alla serata.

Nel corso dell’evento, alle socie Giannina Borelli Comandi e Sara Guglielmi, per il loro fondamentale contributo alla realizzazione dei Services organizzati, è stato consegnato il Melvin Jones Fellows: il riconoscimento più importante per un socio Lions.

La serata della Charter è stata anche l’occasione per il passaggio delle cariche con lo scambio della campana e del martelletto fra la presidente uscente Maura Lanteri e quella entrante Delia Sabbieti ed è stato ufficializzato l’incarico di presidente della Zona 4b al socio Fabrizio Condrò.

«L’anno appena trascorso è stato ricco di partecipazione e risultati e quello appena iniziato muove già i primi passi, a fine luglio il primo appuntamento con una serata a favore del centro addestramento Lions cani guida per non vedenti di Limbiate, vi terremo aggiornati», dichiara il direttivo del Club.

Mentre Giannina Borelli Comandi ha voluto ringraziare così i presenti: «E’ stata una festosa serata, come sempre si è respirato amicizia, ringrazio per il prestigioso MJ sempre più consapevole che solamente operando insieme con semplicità e onestà di intenti si realizzano progetti, tutta la disponibilità, per quello che so e posso, al fine di percorrere un altro anno lionistico sereno e ricco di soddisfazioni».

Il direttivo