Parlamentino

Ospedaletti, torna a riunirsi il consiglio comunale

Prima dell’inizio della seduta si darà risposta all’interpellanza presentata dalla minoranza relativamente alla gestione delle strutture sportive comunali

Comune Ospedaletti

Ospedaletti. Torna a riunirsi il Consiglio Comunale di Ospedaletti, il prossimo lunedì 22 luglio alle ore 19. Saranno nove i punti all’ordine del giorno da trattare. In discussione l’aggiornamento degli elenchi comunali albo giudici popolari e relativa nomina, gli ndirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti comunali presso enti, aziende ed istituzioni. Si discuterà di assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri per l’esercizio 2024/2026, delle modifiche allo statuto comunale e al regolamento del consiglio comunale e commissioni consiliari. All’ordine del giorno anche i criteri generali per l’adozione del regolamento sull’ordinamento generale degli uffici e dei servizi e il regolamento per le concessioni cimiteriali – modifica ed integrazione.

Prima dell’inizio della seduta si darà risposta all’interpellanza presentata dalla minoranza relativamente alla gestione delle strutture sportive comunali.

Per quanto riguarda i controlli sul decoro urbano, il comune informa la cittadinanza e gli ospiti di Ospedaletti che sono in corso controlli da parte degli agenti della Polizia Municipale per verificare il corretto – o meno – comportamento dei padroni di cani quando li portano fuori dagli ambiti privati domestici. Con la presente si intende avvisare che chi non seguirà il normale e civile comportamento rispettando le regole vigenti nelle aree pubbliche, nelle aree verdi, nelle spiagge, eccetera, saranno elevate sanzioni come già successo nelle ultime ore.

commenta