Nava,venerdì 26 luglio ritorna la Notteforte

18 luglio 2024 | 16:44
Share0
Nava,venerdì 26 luglio ritorna la Notteforte

Tutto il ricavato verrà utilizzato dalla Croce Bianca di Pornassio-Alta Valle Arroscia per continuare a garantire i molteplici servizi sanitari sul territorio dell’Alta Valle Arroscia

Pornassio. Ritorna venerdì 26 luglio al Colle di Nava la Notte Forte 2024 organizzata dalla Croce Bianca di Pornassio-Alta Valle Arroscia al Forte Centrale. Un evento nuovo, fresco e giovane nella cinematografica cornice del Forte Centrale dove si balla sotto le stelle con l’ unico obiettivo quello di fare del bene divertendosi nel segno della musica elettronica.

Questa edizione avrà una grande sorpresa: saranno utilizzate le due ali del Forte, per 2 stages con diverse tipologie di musica.

L’ingresso è gratuito e la consumazione non obbligatoria con un’ampia zona parcheggio vicino all’ingresso ed in caso di mal tempo, il programma non subirà variazioni.

Tutto il ricavato verrà utilizzato dalla Croce Bianca di Pornassio-Alta Valle Arroscia per continuare a garantire i molteplici servizi sanitari sul territorio dell’Alta Valle Arroscia.

Per informazioni:
#LANOTTEFORTE #LaNotteForte2K24
SITO WEB:
http://www.lanotteforte.altervista.org

+39 351 9144018

la notte forte 2024 nava