Molini di Triora, apertura del distributore: pubblicata la manifestazione di interesse
Si potrà partecipare entro non oltre le ore 12.00 di venerdì 12 luglio 2024
Molini di Triora. Il comune di Molini di Triora ha aperto un avviso esplorativo di manifestazione di interesse per la gestione dell’impianto di distribuzione di carburanti collocato sulla strada provinciale e unico sul territorio.
L’impianto, che serve una importante porzione della Valle Argentina, risulta in comproprietà fra il comune di Molini e quello di Triora e necessita inoltre di manutenzione straordinaria per essere adeguato alla normativa vigente.
Come è strutturata la concessione? A fronte dei costi di gestione, il concessionario introiterà gli incassi derivanti dalla gestione dell’impianto di distribuzione del carburante e verserà al Comune di Molini di Triora un canone annuo per l’utilizzo delle attrezzature impiantistiche pari ad € 2.000,00 mensili. L’importo a base del contratto sarà formato da un canone annuale fisso pari ad € 2.000,00, da erogarsi in due rate semestrali. La concessione avrà la durata di anni 15 a partire dalla data di ultimazione dei lavori di realizzazione dell’impianto e del suo successivo collaudo.
La procedura di gara consisterà in una procedura negoziata con invito a presentare offerta. Qualora le manifestazioni di interesse pervenute non raggiungessero il numero minimo di cinque, ci si riserva la facoltà di procedere in affidamento diretto. Si potrà procedere anche in caso di presentazione di una sola offerta. Il criterio di aggiudicazione sarà quello del prezzo più alto rispetto al canone posto a base di gara. Le manifestazioni d’interesse dovranno essere inviate entro non oltre le ore 12.00 di venerdì 12 luglio 2024. Le modalità e i dettagli sul sito del comune di Molini di Triora.