L’attrice Sofia Vergara scatenata a un party a Ventimiglia
In Italia per qualche giorno di vacanza, ha scelto la cittadina rivierasca per trascorrere qualche un momento di relax e divertimento
Ventimiglia. L’attrice, produttrice televisiva e modella colombiana naturalizzata statunitense Sofia Vergara è arrivata a Ventimiglia. Lo dimostrano le foto postate sul suo profilo Instagram, dove si vede la quattro volte candidata al Golden Globe e altrettante all’Emmy scatenarsi e divertirsi al Twiga, da poco aperto da Briatore nella splendida cornice di Baia Benjamin.
Giunta in Italia per partecipare all’evento dedicato ai 30 anni di carriera di Andrea Bocelli, che si è svolto in Versilia dal 15 al 19 luglio scorsi, l’attrice colombiana è rimasta in Italia per trascorrere qualche giorno di vacanza e ha scelto la cittadina rivierasca per un momento di relax.
Le foto e i video realizzati al Twiga, che la mostrano mentre balla e si diverte in compagnia, hanno riscosso quasi 300mila like da tutto il mondo in poche ore: una pubblicità a costo zero per Ventimiglia.