La Virtus Sanremo Calcio 2011 pronta a ripartire per la prossima stagione di prima categoria




Obiettivi: una stagione che consenta di fare meglio, con un mix di giovani e tanta esperienza
Sanremo. Asd Virtus Sanremo Calcio 2011, pronta a ripartire per la prossima stagione di prima categoria (al suo terzo anno consecutivo) e lo fa con tantissime novità.
Cominciando dall’entrata in società di una figura di spicco e di esperienza come Direttore generale di Pino Fava ,ex dg della Sanremese, nei campionati nazionali dilettanti e di numerose società sia in Liguria che in Piemonte. Il suo ingresso in società ha decisamente un valore aggiunto in queste categorie, ed è sintomo di un progetto accattivante. Fava ha accettato di rientrare a Sanremo e lo ha fatto anche per la parentela con la famiglia Moroni, che hanno accolto subito la novità affidandogli le chiavi della prima squadra.
Il neo Dg si è subito messo al lavoro , creando uno Staff tutto nuovo a disposizione del giovane Mr Daniele Capozucca, (autore lo scorso campionato di una salvezza incredibile). A coadiuvare Mr Daniele Capozucca ci sarà come vice allenatore Mr Gaetano De Martino (ex giocatore della Virtus ed allenatore delle giovanili della Virtus Sanremo).
Obiettivi: una stagione che consenta di fare meglio, con un mix di giovani e tanta esperienza. Nei prossimi giorni arriveranno le prime firme.
“Asd Virtus Sanremo calcio augura buon lavoro al neo Dg Pino Fava ed ai Mr Daniele Capozucca e Gaetano De Martino”.