Il cordoglio

La Rari Nantes Bordighera in lutto per la morte di Elio Giannachi

Lo “Zio Elio”, chiamato così dai giovani che si sono susseguiti negli anni nella Rari Nantes Bordighera, è stato per decenni un pilastro fondamentale della società di Basket Bordigotta

Bordighera. La Rari Nantes Bordighera si stringe nel dolore per la scomparsa del suo Direttore Sportivo Elio Giannachi.
Ne danno la triste notizia il Presidente Gian Luca Di Rocco e tutto il Consiglio Direttivo della Ra.Na.Bo.

Profondo cordoglio per la scomparsa di Elio Giannachi, deceduto la scorsa notte dopo una lunga malattia, a causa di un improvviso malore.
Lo “Zio Elio”, chiamato così dai giovani che si sono susseguiti negli anni nella Rari Nantes Bordighera, è stato per decenni un pilastro fondamentale della società di Basket Bordigotta.
Amava lo Sport ed in particolare la Pallacanestro, lo stare con i giovani aiutandoli nel loro percorso di crescita non solo sportivo, condividendo con loro non unicamente le vittorie, ma insegnandogli ad imparare anche dalle sconfitte.
Stimato da tutti e molto apprezzato per la sua personalità, sempre allegro e sorridente, amava vivere la vita e partecipava attivamente ad ogni evento e festeggiamento.
«In più di 70 anni di vita della Ra.Na.Bo., tante persone hanno un lasciato un segno, contribuendo a far diventare grande la società sportiva e tu, Elio, sei sicuramente una di queste».
Rimarrai sempre nei nostri cuori e nei nostri ricordi.

commenta