Inagibilità dello stadio Comunale, Masu: «Certo che con la nuova Amministrazione si possa avere un rapporto per proseguire l’attività agonistica della Sanremese»
«Certo che i progetti per la riqualificazione di Pian di Poma possano essere portati a termine in perfetta sintonia, nell’interesse della città di Sanremo, e nella legalità più assoluta».
Sanremo. L’inagibilità dello stadio dello stadio Comunale accende la querelle politica della città dei fiori. «La notizia della chiusura dello Stadio pochi minuti dopo l’iscrizione al campionato di serie D- scriva in una nota la Sanremose- ha sicuramente preoccupato il Presidente Masu, ma le rassicurazioni della nuova amministrazione lo tranquillizzano
anche in virtù delle amichevoli già fissate per i primi di agosto con società professionistiche».
A tal proposito il Presidente dichiara: «Ci sono già state interlocuzioni con il nuovo Assessore al Turismo e Sport, e sono certo
che con la nuova Amministrazione si possa avere un rapporto atto a proseguire l’attività agonistica della Sanremese nel miglior modo possibile».
«E sono certo che i progetti per la riqualificazione di Pian di Poma possano essere portati a termine in perfetta sintonia, nell’interesse della città di Sanremo, e nella legalità più assoluta».