Nel pomeriggio

Imperia, si rompe il sistema antincendio del mercato coperto di via Cascione, l’intervento dei vigili del fuoco

Grazie all' intervento congiunto di tecnici comunali, Vigili del Fuoco ed Enel, è stato possibile rimuovere l'allagamento e ripristinare la corrente elettrica

vigili del fuoco generica

Imperia. Si rompe il sistema antincendio del mercato coperto a Porto Maurizio e si allagano, come conseguenza alcuni locali al sotto del Cavour. È successo nel pomeriggio di oggi e immediato l’intervento dei vigili del fuoco assieme ai tecnici comunali e dell’Enel.

«In riferimento al blackout verificatosi quest’oggi in via Cascione- si legge in una nota dell’amministrazione- si comunica che il fatto è stato dovuto alla rottura di un sistema antincendio del vicino mercato coperto, con conseguente allagamento delle aree circostanti, compreso il locale al di sotto del Teatro Cavour che ospita la cabina elettrica che alimenta l’intera via. Grazie all’ intervento congiunto di tecnici comunali, Vigili del Fuoco ed Enel, è stato possibile rimuovere l’allagamento e ripristinare la corrente elettrica. Nella giornata di domani si procederà alla realizzazione degli interventi necessari al ripristino del sistema antincendio danneggiato all’ interno del mercato coperto. Si specifica, altresì, che in alcun modo quanto occorso è riferibile alle strutture del teatro, bensì a un evento esterno. Non si registrano danneggiamenti a strutture o strumentazioni del teatro. Ci scusiamo con i cittadini per il disagio».

commenta