Il Team Piegavalvole fa il bis, installato a Ventimiglia un altro defibrillatore
Un primo defibrillatore, in questo caso pediatrico, era stato posizionato sette mesi fa nei giardini pubblici Tommaso Reggio
Ventimiglia. Nuova iniziativa benefica del Team Piegavalvole, presieduto da Nico Martinetto. Ieri nel parco del Corsaro Nero, in lungomare Varaldo, a Ventimiglia, è stato installato un nuovo defibrillatore pediatrico automatico acquistato grazie ai proventi realizzati con la seconda edizione del “Motorshow Ventimiglia”.
Un primo defibrillatore, anche in questo caso pediatrico, era stato posizionato sette mesi fa nei giardini pubblici Tommaso Reggio. E non è tutto: in cinque anni di attività, grazie ad eventi sempre di successo, il Team Piegavalvole è riuscito a raccogliere e donare circa 40mila euro.
«Ringrazio Andrea Otten per la preziosissima e insostituibile collaborazione: è da sempre un tecnico preparatissimo e molto disponibile – dichiara Martinetto – E ringrazio la mia squadra per tutto quello che è riuscita a portare a termine in questi anni. Ancora una volta il Team Piegavalvole mantiene le promesse fatte e restituisce alla città qualcosa di utile per ringraziare la popolazione di aver sopportato qualche piccolo disagio portato dalle nostre manifestazioni, organizzate sempre e comunque a fin di bene».