Estate 2024

Arma di Taggia, al via 58 eventi per il mese di agosto

Un totale che supera i 120 appunatmenti in due mesi

Taggia. Un’astate da oltre 120 eventi quella del comune di Taggia, che dopo un luglio da tutto esaurito, oggi ha presentato gli appuntamenti di agosto. Saranno circa 58 le manifestazioni illustrate oggi dall’assessore al turismo Barbara Dumarte e dalla consigliera Chiara Cerri: «Portare così tanti eventi vuole dire un lavoro di squadra importante, rinnoviamo i ringraziamenti a tutti. Ringraziamo le associazioni e i volontari che sono parte integrante della cultura come delle manifestazioni».

Ad agosto continuano alcuni appuntamenti fissi, che rimangono come filo conduttore dell’estate, ma cambierà l’energia con nuovo entusiasmo sul territorio. In arrivo quindi i tributi: a Ligabue, Zucchero, Pinguini Tattici Nucleari, Cremonini Mengoni e Pezzali. Ma anche comicità con il Comedy Show insieme a Beppe Braida, Stefano Chiodaroli e Simone Barbato.

Serata dedicata ai teenager quella del 12 agosto con “Teens party” a tema Disney Channel. Tanta musica con la Shary Band, Gianni Rossi, Il celebre Gatto DJ e il format “Voglio tornare negli anni ’90”. Un programma di agosto dislocato su tutto il territorio, che vedrà protagonista sia Arma, sia Levà con i festeggiamenti per S. Isidoro, sia Taggia con una festa che inizierà il 29 e terminerà il 31 con i fuochi d’artificio. Spazio alla natura e alle protagoniste di questa estate, le tartarughe, al commercio con i mercatini, due grandi fiere e tanto artigianato.

Continuano ovviamente gli appuntamenti con la cultura le rassegne teatrali e letterarie, incrementate rispetto a luglio. Questo il CALENDARIO completo degli eventi.

commenta