A Ventimiglia torna la “Giornata del Bambino”, gita in barca con il Circolo Nautico Intemelio

Il 14 luglio, per i bambini dai 6 ai 12 anni
Ventimiglia. Se siete alla ricerca di un’avventura unica per i vostri piccoli, non potete perdere la “Giornata del Bambino” organizzata dal Circolo Nautico Intemelio di Ventimiglia in collaborazione con l’Associazione “Le Ragazze di Wilma”. In questa speciale giornata del 14 luglio, i bambini dai 6 ai 12 anni avranno l’opportunità di partecipare a una gita in barca unica nel suo genere, con il tema del Corsaro Nero.
Grazie al generoso supporto degli sponsor, in particolare Cactusmania, i partecipanti riceveranno un piccolo omaggio a tema per rendere l’esperienza ancora più memorabile. Il ritrovo è fissato per le ore 9 presso il Circolo Nautico Intemelio domenica 14 luglio. Le iscrizioni saranno raccolte dalle 10 alle 17 di sabato 13 luglio presso il Circolo, Passeggiata F. Cavallotti s.n.c. Ventimiglia, quindi non perdete tempo per assicurare un posto ai vostri bambini!
La gita prevede una emozionante traversata sui gozzi, scortati dalla motovedetta Ottonelli della Guardia di Finanza, che quest’anno festeggia i 250 anni di anniversario della sua fondazione.
Partendo dal circolo, si raggiungeranno le coste antistanti Ventimiglia con arrivo al porto della città, dove i bambini potranno godersi una gustosa merenda.
Segnatevi questa data e preparatevi a salpare verso un’indimenticabile avventura sulle onde.
