A “Chi l’ha visto” si torna a parlare di Nessie Guerra. Oggi l’interrogazione in senato
Lo staff del ministro Tajani ha comunicato che il caso ora verrà seguito direttamente a Roma
Sanremo. Federica Sciarelli torna a parlare di Nessie Guerra, la ragazza 25enne di Ceriana, che, insieme alla figlia non riesce a rintronare a casa dall’Egitto. Accusata di adulterio e di averle rapito la figlia dal marito Tamer , come si evince dai video mandati in onda, continua a fare in modo che Nessie rimanga in Egitto.
Ieri l’udienza per la separazione in cui l’uomo egiziano, dopo aver urlato contro la moglie e la bambina è stato allontanato. «Quando abbiamo tentato di uscire dallo studio ci ha rincorso e ci è stato addosso. Abbiamo avuto paura, siamo tornati nello studio del procuratore che ha chiamato la polizia per farci uscire».
Come detto ieri sera dalla conduttrice di “ Chi l’ha visto” Federica Sciarelli”, lo staff del ministro Tajani ha comunicato che il caso di Nessie ora verrà seguito direttamente a Roma. Il governo italiano ha allertato le autorità egiziane per la situazione di pericolosità in cui si trovano mamma e figlia. C’è una interrogazione e sarà discussa proprio oggi in senato.