Zoccarato commenta il ballottaggio di Sanremo: «Il centrodestra deve avere la capacità di rinascere»
L’ex sindaco sulla vittoria di Mager: «Chi vince merita un grande in bocca al lupo!»
Sanremo. L’ex sindaco di Sanremo, Maurizio Zoccarato, promotore della lista civica Andiamo! ha rilasciato una dichiarazione sul recente risultato del ballottaggio per le elezioni comunali, che ha visto prevalere per una manciata di voti il candidato civico Alessandro Mager sul candidato del centrodestra Gianni Rolando.
«Chi vince merita un grande in bocca al lupo! Mager ha fatto una bella campagna elettorale, condotta egregiamente da Sergio Tommasini. La differenza l’ha fatta Sindoni con i numeri», – ha dichiarato Zoccarato a caldo -. L’ex primo cittadino dell’ultima giunta di centrodestra a Sanremo ha poi elogiato Gianni Rolando, affermando: «E’ stato un grande capitano e sono contento di aver fatto parte della sua squadra. Ci siamo divertiti e con Andiamo! abbiamo iniziato un progetto che non finisce certo oggi. Anzi, è solo un pit-stop per ripartire più motivati di prima».
Rivolgendo uno sguardo al futuro del centrodestra, Zoccarato ha affermato: «Adesso il centrodestra deve avere la capacità di rinascere, aprendosi a nuove energie, sapendo guardare ai prossimi 20 anni. Dobbiamo lavorare per preparare l’alternativa, perché l’altra parte della città, meno 200 voti, ha detto chiaramente che vuole qualcosa di diverso».