Rassegna culinaria

Ventimiglia, ai Giardini Hanbury l’evento enogastronomico “Euphoria, food art wine”

Si terrà nelle serate del 1, 2 e 3 luglio

giardini hanbury hambury grimbaldi

Ventimiglia. Si terrà nelle serate del 1, 2 e 3 luglio, nella location esclusiva dei Giardini Hanbury, l’evento enogastronomico promosso dalla Cooperativa Omnia, in collaborazione con il ristorante “Marixx” e “L’altro Gasoline”, dedicato agli amanti della buona cucina, del vino di qualità, dell’arte e della musica, per festeggiare l’inizio della stagione estiva.

L’ingresso a prevendita, disponibile presso i locali degli organizzatori, comprensivo di entrata ai giardini e drink di benvenuto, avrà un costo di 15 euro, mentre le tapas e le altre offerte culinarie si potranno guastare a 12 euro ciascuna. Il tavolo riservato per eventuali gruppi avrà un costo di 20 euro a persona. La prima serata, che prenderà il via il 1° luglio alle 19.30, sarà dedicata al Franciacorta con Bellavista.

Il 2 luglio, invece, seconda serata dedicata a champagne e gin, con protagonisti i raffinati champagne Taittinger e una selezione di gin di Montecarlo Prince Explorer. La serata conclusiva del 3 luglio, infine, vedrà protagonista il Rosé Minuty, vino rosato di eccellenza della Provenza. Gli ospiti, contestualmente alla rassegna culinaria, potranno ammirare le fotografie di Saverio Chiappalone e le sculture itineranti di Giancarlo Mazzoni, attualmente in esposizione al Porto Cala del Forte.

Più informazioni
commenta