Tanti pro Mager in ciclabile «Parte una settimana di grandi pedalate e a me piace moltissimo pedalare in salita»
Riferimento ovvio al ballottaggio, che vede l’aspirante inquilino di Palazzo Bellevue dover recuperare quasi 10 punti percentuali sul suo avversario. La strada è effettivamente in salita ma Mager appare determinato e fiducioso nella rimonta
Sanremo. «Parte una settimana di grandi pedalate, poi a me piace moltissimo pedalare in salita». Dice così il candidato sindaco Alessandro Mager della coalizione civica, a margine dell’evento “Abbracciamo la ciclabile”.
Il riferimento ovvio è al ballottaggio, che vede l’aspirante inquilino di Palazzo Bellevue dover recuperare quasi 10 punti percentuali sul suo avversario Gianni Rolando. La strada è effettivamente in salita ma Mager è determinato e fiducioso nella rimonta.
Stamane, attorno al candidato primo cittadino di Sanremo, partendo dal Sud Est, erano in tanti i simpatizzanti ed i candidati consiglieri, la maggioranza in bicicletta, a prendere parte ad una pedalata sulla pista ciclabile che li ha portati a Villa Helios e successivamente indietro sui propri passi (o sulle proprie ruote) sino a raggiungere La Vesca.
“Una mattinata di campagna elettorale all’insegna della scoperta della meravigliosa pista ciclo pedonale, dell’attività fisica, dello stare insieme, del divertimento” si legge nella convocazione dell’evento. Lo stesso Mager non stenta a definire la ciclabile costiera «Un fiore all’occhiello di Sanremo, bisogna non solo occuparsene, ma rilanciarla turisticamente perché è un “asset” straordinario che ha cambiato lo stile di vita di tante persone».