«Sosteniamo insieme Alessandro Mager sindaco», l’appello al voto di Raffaele Martino

4 giugno 2024 | 16:21
Share0
«Sosteniamo insieme Alessandro Mager sindaco», l’appello al voto di Raffaele Martino

Il candidato di Anima lancia la volata finale: «Possiamo realizzare una Sanremo migliore, con un’amministrazione che ascolti e risponda alle esigenze dei cittadini»

Sanremo. Raffaele Martino, candidato della lista civica Anima, rivolge un appello ai cittadini di Sanremo in vista delle prossime elezioni amministrative. Dopo aver presenziato per più di un anno da spettatore ai consigli comunali per prepararsi al meglio all’appuntamento elettorale, Martino ha deciso di sostenere il progetto di Alessandro Mager, che considera il sindaco migliore che Sanremo possa avere.

«Sono a chiedere il vostro supporto per portare avanti alcuni progetti sui quali focalizzerò’ il mio impegno politico: la riqualificazione di piazza Colombo, corso Garibaldi e il nuovo Porto vecchio“ dichiara Martino. “Mi impegnerò insieme alla coalizione a decongestionare via Roma per migliorare il flusso del traffico cittadino. Da imprenditore sanremese, spero che il progetto Mager possa diventare l’amministrazione del domani, civica al 100% e libera da vincoli esterni e di partito».

Martino sottolinea l’importanza di un’amministrazione civica e indipendente, che lavori per il bene della comunità senza pressioni esterne. «Vi chiedo il voto per me e per la mia collega di lista, Monica Sfamurri. Insieme, possiamo realizzare una Sanremo migliore, con un’amministrazione che ascolti e risponda alle esigenze dei cittadini».

L’appello di Martino è un invito alla partecipazione attiva e al sostegno di una visione condivisa per il futuro di Sanremo, attraverso il voto alla lista civica Anima e a Alessandro Mager come sindaco.