Sanremo, il leader di Andiamo! Maurizio Zoccarato interviene sul sistema di trasporto pubblico

«Ci impegniamo a far sentire la voce della città nelle sedi preposte, affinchè si ridia dignità e sicurezza ai cittadini che si spostano con i mezzi pubblici, ai dipendenti della Rt e un servizio efficiente ai turisti»
Sanremo. Il leader del movimento civico di centro destra Andiamo! a sostegno del candidato Sindaco Gianni Rolando interviene sul sistema di trasporto pubblico.
«Mi sono recato a visitare la stazione del pullman di Sanremo in Piazza Colombo, nel centro della nostra città. La stazione è in uno stato di totale degrado e soprattutto è sporca. Non è dignitoso per i cittadini ed è un pessimo biglietto da visita per turisti. I mezzi di trasporto sono obsoleti e sporchi – afferma Maurizio Zoccarato, che prosegue – . La competenza è della Provincia di Imperia, ma il Comune di Sanremo deve essere responsabile del trasporto pubblico all’interno della città.
Il movimento civico di centro-destra Andiamo!, insieme al candidato Sindaco Gianni Rolando, si impegna a far sentire la voce di Sanremo nelle sedi preposte, affinchè si ridia dignità e sicurezza ai cittadini che si spostano con i mezzi pubblici, ai dipendenti della Riviera Trasporti, che meritano un ambiente di lavoro degno di questo nome e un servizio efficiente ai turisti».