Sanremo, Artioli (FI): «Voltare pagina e dare a Sanremo amministrazione capace»

3 giugno 2024 | 14:57
Share0
Sanremo, Artioli (FI): «Voltare pagina e dare a Sanremo amministrazione capace»

«Per questo sono candidato in Forza Italia a sostegno di Gianni Rolando Sindaco. Per poter proseguire il lavoro fatto e contribuire a superare le difficoltà di oggi e costruire la Sanremo del domani»

Sanremo. «Siamo arrivati finalmente al termine di questa lunga campagna elettorale. In questi ultimi 5 anni ho servito la mia città in consiglio comunale in opposizione nel corso dei quali ho presentato oltre 200 interpellanze e decine di ordini del giorno.
Ho evidenziato gli errori dell’amministrazione e proposto soluzioni ai problemi che si presentavano.

Sindaco e assessori non si sono dimostrati all’altezza del loro compito e lasciano un’eredità di problemi irrisolti e occasioni perse per la città. Bisogna voltare pagina e dare a Sanremo un’amministrazione capace, in discontinuità col passato, che abbia la visione di una Sanremo migliore, pulita, funzionale, sicura, accogliente, in grado di affrontare le sfide che l’attendono.

Per questo sono candidato in Forza Italia a sostegno di Gianni Rolando Sindaco. Per poter proseguire il lavoro fatto e contribuire a superare le difficoltà di oggi e costruire la Sanremo del domani.

In questo percorso avrò al mio fianco Twiggy Isaia e ti chiedo di aiutarmi e sostenermi alle elezioni del 8/9 giugno votando per Gianni Rolando barrando il simbolo di Forza Italia e scrivendo Artioli e Isaia sulla scheda. Vota meglio che puoi. Scegli Rolando, vota Forza Italia, scrivi Artioli Isaia».