San Lorenzo al Mare, Enzo Mazzarese è il nuovo sindaco
Vince la lista “Per San Lorenzo” con il 57% delle preferenze
San Lorenzo al Mare. E’ Enzo Mazzarese il nuovo sindaco di San Lorenzo al Mare, che succede a Paolo Tornatore. Nella sfida a due per la poltrona di sindaco che ha visto Mazzarese e la lista “Per San Lorenzo” correre contro Paolo Lissiotto “Uniti Cambiamo San Lorenzo“, ha vinto il già assessore del comune, con una 414 voti conto 311.
Nella lista civica “Per San Lorenzo” presenti: Sandro Amoretti, Cinzia Balestra, Giampiero Ciavattini, Sara Di Benedetto,Luca Di Gennaro,Marta Dolmetta,Emanuele Alberto Fossati, David Giordano, Loris Ravera, Alberto Tornatore.
«Sono enormemente felice, credo che la gente di San Lorenzo abbia capito bene il nostro messaggio, il nostro motto. Abbiamo portato avanti condivisione presenza e ascolto. Tre capisaldi che continueranno ad essere il fondamento della nostra attività amministrativa. Durante la campagna elettorale abbiamo raccolto diversi suggerimenti e consigli che metteremo in pratica. Abbiamo messo insieme un gruppo di persone appassionate e di valore che vivono San Lorenzo da sempre. Una lista rinnovata, ci accingiamo ad affrontare le nuove sfide con entusiasmo ed energia» ha commentato il sindaco Mazzarese.