San Bartolomeo al Mare, Alberto Alberti: «Vigileremo attentamente sull’amministrazione futura»
«Probabilmente la candidatura dell’onorevole Chiappori ci ha penalizzato perché è andato a prendere voti da quello che è il nostro tradizionale bacino»
San Bartolomeo al Mare. Con pochi voti di scarto Alberto Alberto della lista della lista “Andiamo San Bartolomeo al Mare” ha perso contro l’avversario Filippo Scola nuovo sindaco della città.
«Mi preme innanzitutto- afferma Alberto Alberti- ringraziare tutti i miei amici di avventura, i miei candidati consiglieri così come ringrazio tutti i cittadini che mi hanno dato fiducia. È chiaro perdere dispiace sempre un pochettino probabilmente la candidatura dell’onorevole Chiappori ci ha penalizzato perché è andato a prendere voti da quello che è il nostro tradizionale bacino. Mi dispiace perché il paese torna a vent’anni fa, noi cercheremo di fare un’opposizione sicuramente costruttiva e cercheremo di portare avanti quelle che sono i progetti che l’amministrazione vincente proporrà quelli che riterremo che possano dare beneficio a San Bartolomeo e ai miei concittadini. Non cambierei niente della mia campagna elettorale, noi abbiamo fatto una campagna corretta, una campagna onesta e non cambierei assolutamente nulla, noi siamo contenti così perché ci siamo comportati in modo onesto, abbiamo cercato di far capire alla gente che eravamo in grado di amministrare, abbiamo perso per una manciata di voti e noi comunque saremo i garanti dell’amministrazione andremo a vigilare attentamente sull’amministrazione futura».