Ragazzo rapinato in centro a Sanremo, Isaia (Lega): «Si percepisce senso di insicurezza»

6 giugno 2024 | 07:50
Share0
Ragazzo rapinato in centro a Sanremo, Isaia (Lega): «Si percepisce senso di insicurezza»

«Vie dove giravamo sereni e spensierati da bambini son diventate terra di nessuno»

Sanremo. «Apprendo con sgomento la inquietante notizia dello scippo ai danni di un ragazzino di Sanremo nelle piene ore del giorno e nella centrale via Roma, da parte di stranieri delinquenti incuranti del rispetto altrui e delle nostre leggi, come se loro fossero immuni, come se da noi tutto fosse permesso e facile». A dichiararlo è il candidato della Lega al consiglio comunale Stefano Isaia.

«Apprendo altresì che le nostre forze dell’ordine nel giro di poche ore hanno rintracciato e fermato gli aggressori colpevoli dell’aggressione, dando un chiaro messaggio: “Chi intende delinquere ha sbagliato città! Un plauso alle forze dell’ordine ed al  tempestivo intervento”. Sinceratomi coi genitori che loro figlio stesse bene, ora dico basta!».
Prosegue Isaia: «Si tratta di dare protezione ai ragazzi agli anziani ed a tutti i cittadini che percepiscono questo senso di insicurezza fra le vie della nostra città e ormai l’orario è indifferente e quindi non solo nelle ore notturne. A distanza di ore un giovane magrebino ruba un’auto di grossa cilindrata e danneggia auto di operatori di polizia che prontamente e nuovamente bloccano il bullo in questione. La Lega sarà decisa e risolutiva sul discorso sicurezza e applicherà ogni legge a tutela del patrimonio e delle persone. Dite anche voi basta a questa situazione in cui le vie dove giravamo sereni e spensierati da bambini son diventate terra di nessuno. Liberiamo Sanremo, uniti determinati votiamo Lega per Rolando Sindaco!», conclude il candidato.