Ospedaletti

Primo consiglio comunale del Cimiotti bis «Terminare quello non finito nel primo mandato» fotogallery

Fondamentale terminare le grandi opere

Ospedaletti. Si insedia ufficialmente il “Cimiotti bis”. Dopo il giuramento, commosso, il primo cittadino ospedalettese ha comunicato la composizione del Consiglio, poi approvata.

La lista del Sindaco, “Rilancio e Sviluppo”, è composta da otto consiglieri: Simona Cecchetto, Antonella D’Addazio, Giacomo De Vai, Daniela Gozzi, Giuseppe Lombardo, Roberto Rodriguez (capogruppo), Emanuela Salimbeni, Manuel Spinelli.

La principale componente d’opposizione, “Ospedaletti Insieme” porta: Valentina Lugarà (capogruppo), Alessandro Goso, Maurizio Taggiasco. “Ospedaletti Rinasce” esprime Giorgio Boeri. Il vicesindaco s
è Giacomo De Vai.

Per quanto riguarda i punti programmatici enunciati dal sindaco Cimiotti, questi ricalcano quelli del primo mandato, tra i quali potenziare le spiagge, le grandi opere a partire dal recupero di Baia Verde per passare a quello di Villa Sultana e di tutte gli altri lavori pubblici da completare per i quali non c’è stato tempo sufficiente nell’arco del primo mandato.

GIUNTA E DELEGHE

Daniele Cimiotti, sindaco.
Giacomo De Vai, vicesindaco al Bilancio, Servizi sociali e Scuole.
Daniela Gozzi, assessore agli Affari legali, Patrimonio, Personale e polizia locale.
Manuel Spinelli, assessore ad Ambiente, demanio, Efficentamento energetico, Lavori pubblici, Manutenzioni e Verde pubblico.
Simona Cecchetto, assessore a Commercio, Cultura, Turismo e Sport.

Più informazioni
commenta