La Fotonotizia di Riviera24

Evento

Pieve di Teco in festa per la prima edizione del “Ritorno al Medioevo” fotogallery

Nel pomeriggio alle 15.30 si terrà la seconda sfilata e lo spettacolo dei falconieri con il “Mondo nelle ali” vincitori allo show dei record di Gerry Scotti

Pieve di Teco. Chi oggi capiterà a Pieve di Teco, nel cuore della Valle Arroscia, non si stupisca di veder cavalieri, dame, schiavi, un giullare e i falconieri. Da questa mattina alle 9 va in scena la prima edizione della festa “Ritorno al Medioevo” che si svolgerà per tutta la giornata con la cena finale (sold out da alcuni giorni) nel Chiostro degli Agostiniani, una location spettacolare con spettacolo con la replica con i duelli i falconieri e i giochi di fuoco. Un pomeriggio intenso e un programma ricco di attività per grandi e piccini: laboratori, giochi medioevali, la seconda sfilata in programma alle 15.30, lo spettacolo dei falconieri.

Per tutto il giorno, turisti e cittadini troveranno un mercatino con prodotti di vario genere più un mercatino medievale in piazza Carenzi. Una giornata da passare in compagnia di amici e familiari: infatti sarà adibita una zona giochi per grandi e piccini in piazza Brunengo con i gonfiabili a tema e i giochi medievali.

Nel pomeriggio spettacolo dei falconieri con il “Mondo nelle ali” vincitori allo show dei record di Gerry Scotti. Giullare che intratterrà la gente lungo corso Ponzoni e duelli di spade itineranti.