Modifiche statuto, patti parasociali e aumento capitale, a Sanremo assemblea straordinaria Rivieracqua

Un ulteriore passo propedeutico all’avvio della procedura di gara finalizzata all’individuazione del socio privato operativo che acquisirà il 48% delle azioni della società
Sanremo. Ieri mattina, nella sede di Valle Armea a Sanremo, l’assemblea straordinaria dei soci di Rivieracqua, con l’intervento del notaio Federico Cattanei di Genova, ha approvato le modifiche allo statuto, i patti parasociali e l’aumento di capitale indispensabili per consentire il complesso iter già avviato.
Si tratta di un ulteriore passo propedeutico anch’esso per l’avvio della procedura di gara a doppio oggetto da parte del Commissario ad acta finalizzata all’individuazione del socio privato operativo che acquisirà il 48% delle azioni della Società.
All’assemblea, erano presenti i soci maggioritari (Amaie spa e Secom spa) nonché alcuni sindaci dei comuni della nostra provincia. Si coglie l’occasione per evidenziare, inoltre, che il Tribunale di Imperia, con sentenza del 24 giugno u.s., ha omologato la proposta di ristrutturazione del debito presentata dall’Azienda nel quadro del progetto di risanamento aziendale.