Lutto a Imperia per la scomparsa dell’ex assessore Sergio De Nicola

Già presidente di Amat
Imperia. La città di Imperia piange la scomparsa di Sergio De Nicola, ex assessore comunale e presidente di Amat, ricordato da molti per la sua simpatia e passione per la cucina. La notizia della sua morte è stata accolta con profondo dolore dal sindaco Claudio Scajola, che ha voluto esprimere il proprio cordoglio attraverso una nota ufficiale.
“Ho appreso con profondo dolore la notizia della scomparsa di Sergio De Nicola, già assessore della nostra città e presidente di Amat. È stato da sempre mio sincero amico, senza tentennamenti, nei tempi migliori e in quelli peggiori,” ha dichiarato il sindaco Scajola. “Lo ricordiamo tutti per la sua simpatia, per il suo sarcasmo, ma anche per la grande passione e conoscenza che aveva della cucina.”
Il sindaco ha inoltre condiviso ricordi personali dei numerosi incontri politici avvenuti tra piatti preparati dallo stesso De Nicola, evidenziando il legame di amicizia e collaborazione che li univa.
“A nome mio e di tutta la Città di Imperia invio le più sentite condoglianze alla sua famiglia. Ci uniamo al dolore di tutti coloro che lo hanno conosciuto e gli hanno voluto bene,” ha concluso Scajola, manifestando il sentimento di vicinanza e solidarietà dell’intera comunità imperiese alla famiglia e agli amici di Sergio De Nicola.