La musica emergente sbarca alla Spezia con Alive Show
Il concerto si terrà il 22 giugno in piazza del Bastione alla Spezia
La Spezia. Il 10 giugno 2024 presso la sala multimediale del Comune della Spezia, alla presenza del Sindaco Pierluigi Peracchini e l’Assossore alle attività Produttive Marco Frascatore si è svolta la conferenza stampa di presentazione dell’evento “ALIVE SHOW” #vivinellamusica: un concerto di cantanti emergenti provenienti da tutta Italia ideato da Luciano e Michelangelo Falcone.
«Siamo molto felici che il comune abbia accolto con entusiasmo la nostra proposta che riporta il talento in primo piano, i giovani e il loro futuro» così ha esordito Luciano Falcone lasciando poi la parola a due delle protagoniste della serata presenti in sala.
«Alive SHOW è una grande opportunità per noi, Abbiamo tutti la stessa età e la stessa voglia di farcela lavoriamo costantemente per realizzare i nostri sogni e siamo tutti felici di poter portare finalmente sul palco le nostre passioni »ha continuato Noa Planas, co-conduttrice della serata insieme a Ciro Fucci.
«Due ore e mezza di musica, sul palco di piazza del Bastione, si alterneranno 4 artisti emergenti ed uno special guest. Sarà una serata all’insegna della musica e della solidarietà tra artisti» le parole di Michelangelo Falcone.
Condivideranno il palco: Blame, Angie, Michelle, Michelangelo e lo special guest, ex finalista di amici e big sanremese, AKA7EVEN
Il concerto si terrà il 22 giugno in piazza del Bastione alla Spezia.
L’ingresso è gratuito
Non perdete questa occasione per vivere una serata all’insegna della musica dal vivo e per scoprire la nuova generazione di cantanti.