Camporosso

Installata l’altalena per bambini con disabilità: i ringraziamenti di Bordighera Bene Comune

Il presidente di Bordighera Bene Comune Marco Gallo: «Finisce dopo un anno e mezzo la nostra lotta per installare questa altalena»

altalena disabili bordighera bene comune

Camporosso. È stata inaugurata nei giardini di Piazza d’Armi a Camporosso Mare l’altalena per bambini con disabilità acquistata dall’associazione culturale Bordighera Bene Comune nel Dicembre del 2022 e che è stata oggetto di polemiche negli scorsi mesi tra l’associazione e l’amministrazione di Bordighera.

Il presidente di Bordighera Bene Comune Marco Gallo: «Finisce dopo un anno e mezzo la nostra lotta per installare questa altalena. Siamo felicissimi di averla vista già utilizzata e desidero ringraziare a nome mio e di tutti i soci il Comune di Camporosso per aver accettato questo dono e aver installato l’altalena in questa bellissima area verde, a dimostrazione che il gioco gode di tutte le certificazioni specifiche. Abbiamo trovato un’amministrazione attenta al tema dell’inclusione e del sociale; ringraziamo il Sindaco Davide Gibelli e tutta la sua giunta che si è mossa prontamente per accogliere l’altalena dopo il rifiuto da parte del Comune di Bordighera»

commenta