Imperia, palpeggia una 19enne: bengalese arrestato dai carabinieri
Venticinquenne ai domiciliari
Imperia. «Andiamo a… ti do 50 euro». Sono le parole di un bengalese di 25 anni, arrestato dai carabinieri di Imperia con l’accusa di violenza sessuale per aver palpeggiato il seno a una diciannovenne di Imperia, che si era rifiutata di ricevere soldi in cambio di una prestazione sessuale.
Visti i ripetuti rifiuti alle avance sempre più insistenti, lo straniero l’ha aggredita, afferrandole un braccio per poi colpirla con un pugno in pieno volto. Dopo averla così stordita, il 25enne ha approfittato di lei, infilandole una mano sotto la maglia e palpeggiandola. Alla giovane non è rimasto altro da fare che gridare per chiedere aiuto. In quel momento il bengalese si è dato alla fuga, ma è stato fermato subito dopo dai carabinieri.
E’ stato così portato in carcere e alla convalida dell’arresto, davanti al gip Massimiliano Botti, ha ottenuto il beneficio dei domiciliari dopo aver ammesso la violenza, ma aggiungendo che non era sua intenzione fare altro. L’uomo è difeso dall’avvocato Christian Urbini.