Il circolo Tennis Sanremo di corso Matuzia è arrivato al felice epilogo il concorso T-Talent
3 giugno 2024 | 09:03

Si sono laureati campioncini T-Talent 2024 Falcone Alessia e Esposito Martina, Trecarichi Morgan e Fedele Andrea
Domenica 2 giugno nel circolo Tennis Sanremo di corso Matuzia è arrivato al felice epilogo il concorso T-Talent, la gara che ha selezionato i quattro migliori giovani, due bambine e due bambini, tra gli studenti delle scuole di Sanremo. Circa 300 gli studenti delle scuole elementari di Sanremo che hanno partecipato al concorso e che hanno affrontato una serie di test atletici, tecnici ed attitudinali, tutti scrupolosamente registrati su base scientifica.
Con la sponsorizzazione del Comune di Sanremo e sotto il coordinamento della dott.ssa Pangaro dell’ ufficio Educazione Fisica Provinciale e del prof. Marco Banaudi il giorno 22 giugno si sono laureati campioncini T-Talent 2024 i seguenti piccoli atleti, per le bambine: Falcone Alessia e Esposito Martina, per i bambini: Trecarichi Morgan e Fedele Andrea.
Ai quattro vincitori è stata consegnata una borsa di studio consistente in un intero corso annuale della scuola tennis 2024/2025 inserita nella Accademia Sanremo Tennis Team, diretta da Matteo Civarolo. I quattro vincitori potranno così allenarsi al fianco di campioni del calibro di Fabio Fognini, Gianluca Mager e Matteo Arnaldi e misurarsi da vicino con le campionesse italiane Victoria Lanteri Monaco e Angelica Sara.