amministrative 2024 |
Politica
/
Sanremo
/

Erica Martini fonda il circolo “Sanremo Indipendenti” e pensa se e con chi schierarsi al ballottaggio

15 giugno 2024 | 16:27
Share0

«Ci stanno chiamando per colloquiare da entrambe le parti e ci saranno ancora delle riunioni. Non posso dare una valutazione. Se ci saranno dei punti in comune bene, sennò potremmo anche non schierarci con nessuno»

Sanremo. Erica Martini, candidata sindaco con  “Indipendenza!” il nuovo partito fondato dall’ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, dopo il risultato elettorale che l’ha vista con 1,20 % delle preferenze, non si dà per vinta e fonda il circolo sanremese “Sanremo Indipendenti”.

Stamane, durante la presentazione dell’iniziativa presso la Federazione Operaia Sanremese, oltre ad un discreto pubblico erano presenti anche Francesco Castagnino ed Alessio Saso, entrambi di “Indipendenza!”.

«Il circolo, che avrà le caratteristiche di un movimento politico, si chiama “Sanremo Indipendenti”spiega MartiniLa sede sarà nel centro di Sanremo e sarà aperta due mattine alla settimana, dalle 8.30 alle 12.30, a disposizione della cittadinanza, che potrà passare per chiedere, presentare problemi, chiedere per il lavoro ed esporre tutte le problematiche che noi proveremo a risolvere. Tutto questo ovviamente gratuitamente e senza appartenenza partitiche. Il motto della campagna elettorale era “Esserci sempre” e le nostre dichiarazioni non erano per prendere voti, erano vere e che noi vogliamo in ogni caso attuare sul territorio».

Sul ballottaggio: «Ci stanno chiamando per colloquiare da entrambe le parti e ci saranno ancora delle riunioni. Non posso dare una valutazione. Se ci saranno dei punti in comune bene, sennò potremmo anche non schierarci con nessuno».

sanremo indipendente
sanremo indipendente
sanremo indipendente