«Dare a Sanremo la possibilità di un cambiamento forte», l’appello al voto di Ethel Moreno (FdI)

6 giugno 2024 | 09:18
Share0
«Dare a Sanremo la possibilità di un cambiamento forte», l’appello al voto di Ethel Moreno (FdI)

«Il mio impegno sarà rivolto affinché Sanremo possa avere palestre e impianti sportivi efficienti e possa diventare una città sicura, con un arredo urbano decoroso, con strade in ordine, parcheggi e finalmente una città pulita»

Sanremo. Ethel Moreno, candidata di Fratelli d’Italia, rivolge un appello ai cittadini sanremesi in vista delle prossime elezioni amministrative.

«Mi rivolgo a chi, come me, crede che Sanremo meriti di più e ritenga necessario un cambiamento nel segno della discontinuità dall’amministrazione uscente. Mi rivolgo a coloro che non vogliono sentire parlare di deviare i corsi dei rii per fare delle discariche, oppure che per riqualificare i parchi storici si debba stravolgere la loro identità, o ancora che questo tipo di raccolta dei rifiuti vada “solo” migliorato e che finalmente si riqualificherà Via Pietro Agosti dopo che è stato promesso già cinque anni fa e non è stato fatto nulla.

A Voi chiedo la vostra preziosa fiducia: in questi cinque anni ho lavorato per progetti concreti e il mio impegno sarà rivolto, come sempre, ai bambini, ai giovani, agli anziani, alle famiglie, alle fasce deboli, a promuovere lo sport, a incrementare il verde cittadino, a sviluppare progetti con le scuole, alla tutela degli animali ed a porre l’attenzione sulla Sanità.

Il mio impegno sarà rivolto affinché Sanremo possa avere palestre e impianti sportivi efficienti e possa diventare una città sicura, con un arredo urbano decoroso, con strade in ordine, parcheggi e finalmente una città pulita ed accogliente per i sanremesi ed i turisti.

A chi come me vuole dare a Sanremo la possibilità di un cambiamento forte, con i valori che contraddistinguono il centro destra, invito ad andare a votare e a barrare il simbolo Fratelli d’Italia scrivendo Moreno».