Chiusanico, grave incidente stradale. Uomo incastrato tra le lamiere

23 giugno 2024 | 17:50
Share0

Sul posto sono presenti le squadre Anas e la Polizia Stradale per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile

Chiusanico. A causa di un incidente stradale- informa Anas- è momentaneamente chiusa, in entrambe le direzioni, la strada statale 28 “Del Colle di Nava”, al km 130,800 a Chiusanico. Nel sinistro si registra un ferito. Al momento si attende l’elisoccorso.

L’incidente è avvenuto verso le 16.30 sulla statale 28 e sul posto è intervenuta la prima partenza VVF di Imperia all’altezza del km 131 nel Comune di Chiusanico.  Arrivata sul posto la squadra ha trovato una vettura che dopo aver picchiato sul muro a bordo strada aveva terminato la sua corsa nell’area di un distributore, all’interno solo il conducente che non riusciva ad uscire autonomamamente dalla vettura. I vigili del fuoco hanno provveduto  ad estrarre dalle lamiere la persona coinvolta per affidarlo alle cure del personale del 118. Sul posto Automedica, croce rossa Pontedassio Carabinieri, e Grifo.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e la Polizia Stradale per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.
+++Aggiornamento 18:12. La strada è stata riaperta al traffico+++
Incidente Chiusanico