Camporosso sceglie la continuità, Davide Gibelli è di nuovo sindaco
Al terzo mandato consecutivo
Camporosso. Davide Gibelli è stato eletto sindaco al terzo mandato consecutivo. I cittadini della città alle porte della Val Nervia hanno scelto di dare la fiducia ancora una volta al civico Gibelli, capitano della squadra Sempre Più Camporosso.
Per la prima volta, da dieci anni, Gibelli si è scontrato alle urne contro il suo storico braccio destro, Maurizio Morabito, che si era candidato con la sua lista “SìAmoCamporosso”.
«É una grande soddisfazione quella di oggi perché premia soprattutto il lavoro svolto nel corso degli ultimi dieci anni, ma premia nello stesso tempo anche la prospettiva futura perché noi abbiamo cercato di programmare e di progettare una serie di interventi importanti per il futuro della nostra città – ha dichiarato Gibelli – . É una soddisfazione molto molto grande, il risultato è ancor più ampio delle nostre aspettative quindi per questo dobbiamo ringraziare tutti gli elettori. Io, come l’ho sempre fatto, svolgerò il mio ruolo di sindaco di tutti e continueremo il più possibile a garantire le migliori cose per il futuro di Camporosso».