Camporosso, Maurizio Morabito chiude la campagna elettorale: «Il nostro impegno non finisce qui»
Presente anche il sindaco di Ventimiglia, Flavio Di Muro
Camporosso. «Oggi ci troviamo qui al termine di una campagna elettorale entusiasmante, intensa e ricca di emozioni. Ho incontrato tanti cittadini ho sentito una profonda gratitudine e un grande orgoglio per tutto ciò che ho realizzato in questi 10 anni come amministratore». Lo ha detto il candidato sindaco Maurizio Morabito (SìAmoCamporosso) che ha chiuso nei giardini di piazza D’Armi la sua campagna elettorale.
«Dal primo giorno, ci siamo lanciati in questa avventura con l’obiettivo di portare un cambiamento reale, di dare voce alle nostre comunità e di costruire un futuro migliore per tutti. E posso dire con certezza che abbiamo fatto molto di più: abbiamo creato un gruppo pieno di speranza, di passione e di impegno civico che continuerà a vivere oltre questa campagna elettorale – ha aggiunto -. Il nostro percorso è stato segnato da incontri straordinari, con una grande partecipazione senza precedenti. Vedi la raviolata con la presenza che ha superato le 500 di sostenitori e amici .Abbiamo ascoltato le esigenze, le speranze e le preoccupazioni di ogni singola persona che abbiamo incontrato. E queste storie ci hanno ispirato, ci hanno motivato e ci hanno spinto a dare il massimo, giorno dopo giorno».
E ancora: «Voglio ringraziare di cuore tutti coloro che hanno contribuito a questo straordinario viaggio. I sostenitori che hanno dedicato il loro tempo e le loro energie, il team che ha lavorato instancabilmente dietro le quinte, e tutti voi che avete creduto nel nostro progetto. Senza di voi, nulla di tutto questo sarebbe stato possibile. Abbiamo dimostrato che l’unione fa la forza, che la partecipazione attiva può fare la differenza e che, insieme, possiamo costruire una realtà migliore. Indipendentemente dal risultato finale, il vero successo di questa campagna è stato vedere la passione e l’entusiasmo che abbiamo suscitato nelle persone».
«Il nostro impegno non finisce qui – ha concluso – Continueremo a lottare per i valori in cui crediamo. Grazie di cuore a tutti voi. Il futuro è nelle nostre mani e, insieme, sono certo che riusciremo a realizzare grandi cose. Perché io sì, amo Camporosso, e noi siamo Camporosso».
Presente all’evento, il sindaco di Ventimiglia Flavio Di Muro: «Il mio non è un endorsement, sono qui perché mi lega una lunga amicizia a Maurizio – ha detto -. Spero, da lunedì, di poterlo chiamarlo collega».
Un secondo comizio di chiusura della campagna elettorale, si è svolto in serata in piazza Marconi, nel centro storico di Camporosso, alla presenza dell’assessore regionale Marco Scajola e del sindaco di Vallecrosia e vice presidente della provincia Armando Biasi, che hanno espresso la propria stima nei confronti di Morabito.