verso il voto |
Politica
/

Camporosso, due appuntamenti per chiudere la campagna elettorale del candidato sindaco Morabito

7 giugno 2024 | 12:48
Share0

In programma questa sera alle 18 ai giardini pubblici di Camporosso Mare e alle 20 in piazza Marconi al bar La Cucaracha

Camporosso. «È stata entusiasmante, intensa e ricca di emozioni». Con queste parole Maurizio Morabito, 54enne frontaliere e candidato sindaco di Camporosso, commenta la sua campagna elettorale che in queste ore si appresta a giungere al termine in vista delle elezioni, in programma domani, sabato 8, e domenica 9 giugno.

«Sono stato colpito perché tutti i cittadini che sono riuscito a raggiungere mi hanno dato un’intensa gratitudine per tutto il lavoro che ho fatto in questi anni da amministratore – afferma in merito al suo pregresso ruolo da vicesindaco e da consigliere comunale – . Abbiamo iniziato con i miei candidati a fare una campagna elettorale porta a porta, siamo riusciti ad ascoltare tutte le esigenze e le problematiche e abbiamo sentito che c’è un’aria di cambiamento, la gente vuole cambiare e penso che io e la mia squadra siamo pronti a migliorare la vita dei cittadini».

In merito al programma elettorale Morabito ha dichiarato: «È serio, fattibile, non vogliamo prendere in giro i cittadini, ma cercare di risolvere le loro problematiche e sono convinto che forse a volte è meglio lasciar stare una grande opera, ma dare quello che vuole il cittadino ovvero servizi e manutenzione costante del territorio e del nostro patrimonio».

«Ringrazio tutti, i miei candidati che sono stati sul territorio, i nostri sostenitori, i nostri amici che hanno fatto con noi una bellissima campagna elettorale che chiuderemo questa sera tutti insieme alle 18 ai giardini pubblici di Camporosso Mare e alle 20 in piazza Marconi al bar La Cucaracha, siete tutti invitati, vi aspetto!», ha concluso Morabito.