Bordighera Alta sold out con un “Paese di Sapori”
Ampia l’offerta di piatti, dai primi ai dolci, così come quella delle bevande. Musica coinvolgente e l’atmosfera unica del centro storico hanno fatto il resto
Bordighera. Un “Paese di Sapori” è un paese sold out. La due giorni organizzata da Confcommercio nel centro storico di Bordighera ha riscosso un successo straordinario. Giunta alla settima edizione, la kermesse dedicata alla gastronomia d’eccellenza a prezzi promozionali (dai 4 a 10 euro a piatto), con musica live e dj set, si è dimostrata la formula vincente.
Da anni tra gli eventi più gettonati nel Ponente ligure, “Paese di Sapori” propone ai visitatori piatti tipici della cucina ligure e altre specialità valorizzate dai ristoratori del territorio. All’edizione 2024 hanno aderito venti locali: Ristorante del Capo, ristorante La Cicala, ristorante La Gritta, ristorante U Cavetu, ristorante A Scibretta, Osteria Garibaldi, ristorante La Piazzetta, panetteria Mirella, bar Delizia in Piazza, gelateria Haiti, ristorante Vernier, pasticceria Dolci Tentazioni, ristorante Hotel Parigi, panetteria Sant’Ampelio, ristorante Amazonia, ristorante Assajè, ristorante la Joya Bistrot, la Pasta di U, ristorante Agua e panetteria Sant’Antonio 1899.
Ampia l’offerta di piatti, dai primi ai dolci, così come quella delle bevande. Musica coinvolgente e l’atmosfera unica del centro storico hanno fatto il resto.