Agguato al titolare di un bar di Ospedaletti, aggredito sotto casa: indagano i carabinieri
Movente sconosciuto
Ospedaletti. Lo hanno atteso sotto casa, in strada Valdirodi, con il solo intento di massacrarlo di botte: Gino Garibaldi, 60 anni, titolare del bar Alexandra, il più noto locale di Ospedaletti, è stato aggredito domenica sera in località Punta Porrine, dove vive.
L’uomo stava rincasando in sella al proprio scooter. Mentre parcheggiava è stato raggiunto da almeno un aggressore e non ha avuto neanche il tempo di difendersi dal brutale pestaggio. Garibaldi ha riportato la frattura di un braccio e una ferita alla testa per la quale sono stati necessari dieci punti di sutura.
Ignoto, al momento, il movente dell’aggressione. L’unica cosa certa è che non si è trattato di una rapina: alla vittima, infatti, non è stato portato via nulla. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri, che stanno compiendo accertamenti a 360 gradi per ricostruire quanto accaduto. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, dal movente passionale a quello imprenditoriale. Sembra invece escluso che si sia trattato di uno scambio di persona: gli aggressori volevano colpire proprio il titolare dell’Alexandra.