Accorciare mercato del venerdì, Trucchi (Confcommercio): «Deve essere rimodulato»

«La strada da percorrere ritengo sia quella del confronto fra amministrazione comunale e associazioni di categoria, attraverso l’apertura di un tavolo che possa contribuire a trovare una soluzione che accontenti le esigenze di tutti»
Ventimiglia. In merito al dibattito che si è aperto negli ultimi giorni a Ventimiglia, relativamente al mercato settimanale e alla proposta di una sua chiusura anticipata, interviene il presidente della Confcommercio della Città di Ventimiglia Dario Trucchi.
Spiega il presidente della Confcommercio di Ventimiglia Dario Trucchi: «Sicuramente il mercato del venerdì deve essere rinfrescato e rimodulato, perché i tempi cambiano ed è necessario riportare questa realtà a ciò che nel passato rappresentava, vale a dire una grande attrattiva per la città. La strada da percorrere ritengo sia quella del confronto fra l’amministrazione comunale e le associazioni di categoria, attraverso l’apertura di un tavolo che possa contribuire a trovare una soluzione che accontenti le esigenze di tutti, quelle di cittadini e commercianti e quelle degli ambulanti».