Ventimiglia, straniero aggredisce commesso di un supermercato: fermato dalla polizia locale
Altro intervento in serata a Roverino, dove gli agenti hanno bloccato un altro straniero che minacciava i passanti con una bottiglia
Ventimiglia. Gli agenti della polizia locale di Ventimiglia hanno fermato due stranieri extracomunitari autori di comportamenti violenti nei confronti dei cittadini.
Il primo episodio è avvenuto in via Roma nel pomeriggio: un algerino 30enne senza fissa dimora ha aggredito un commesso del supermercato Carrefour utilizzando uno spray urticante. Fermato dagli uomini della polizia locale, lo straniero è stato accompagnato in caserma per le operazioni di fotosegnalamento. Gli agenti gli hanno sequestrato la bomboletta di spray e lo hanno denunciato per lesioni personali. Il commesso, invece, è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale Saint Charles di Bordighera, dove i medici gli hanno riscontrato lievi lesioni facciali.
In serata, la pattuglia del nuovo turno serale, recentemente istituito, ha fermato e immobilizzato nei pressi del cimitero cittadino un cittadino extracomunitario completamente ubriaco che, brandendo una bottiglia, cercava di aggredire i passanti. L’uomo, che alla vista degli agenti ha opposto resistenza, è stato bloccato e condotto in commissariato per le procedure del caso. Informato il magistrato di turno.