Vallecrosia, giovedì l’ultimo saluto al 26enne Micael Sisinni

21 maggio 2024 | 17:04
Share0
Vallecrosia, giovedì l’ultimo saluto al 26enne Micael Sisinni

Ancora da chiarire le cause del decesso del giovane rapper e modello

Vallecrosia. Si svolgeranno giovedì 23 maggio, alle 10,30, presso la chiesa di Maria Ausiliatrice a Vallecrosia i funerali di Micael Sisinni, rapper melodico e modello morto lo scorso 13 maggio all’ospedale Saint Charles di Bordighera, dove era giunto in condizioni disperate dopo che era stato trovato esanime sull’uscio di casa. Aveva 26 anni.

Ancora molti gli interrogativi sulla morte del giovane: la Procura di Imperia ha aperto una inchiesta per far luce sulle cause, determinante sarà l’esito dell’autopsia, effettuata lo scorso 17 maggio. Ad un primo esame della salma non è emerso nulla di particolare. Per comprendere cosa sia accaduto a Micael bisognerà dunque attendere i risultati degli esami tossicologici e istologici.

La famiglia del giovane si è affidata all’avvocato Cristian Urbini per seguire gli aspetti giudiziari della vicenda. E’ possibile che il medico legale incaricato dell’esame autoptico o la stessa magistratura dispongano il sequestro della cartella clinica del giovane, che soffriva di una patologia congenita ai polmoni e di problemi gastrointestinali manifestatisi dopo aver contratto il Covid.