Toti arrestato, Briatore a Ventimiglia commenta: «Sono scioccato, io convinto della persona»
«Lo conosco da trent’anni, speriamo tutto si risolva nel più breve tempo possibile», le parole dell’imprenditore
Ventimiglia. «É stato uno shock, l’ho saputo stamattina quando venivo qui, mi auguro che tutto si chiarisca perché in Italia ti condannano subito, appena succede qualcosa sei già condannato». Sono queste le parole pronunciate dall’imprenditore Flavio Briatore, questa mattina a Ventimiglia per presentare un suo nuovo progetto, in merito all’arresto del presidente di Regione Liguria Giovanni Toti.
«Speriamo che si chiarisca tutto, io sono convinto della persona, io conosco Giovanni da trent’anni credo, sono stato veramente scioccato da questa cosa però voi pensate a che a Genova i pm mi hanno perseguitato per dodici anni, speriamo che tutto si risolva nel più breve tempo possibile», ha concluso l’imprenditore.
Anche il sindaco ventimigliese Flavio Di Muro si è espresso sulla vicenda: «Io non posso commentare nel merito del contenuto perché aspettavamo il presidente Toti che veniva a riconoscere quest’iniziativa imprenditoriale come una grande iniziativa di interesse regionale e lo aspettavamo ovviamente con entusiasmo. Non conosco nel merito le vicende giudiziarie, per altro se ero qui a organizzare non ho avuto neanche modo di aprire articoli di questo tipo. Sicuramente la giustizia farà il suo corso, sono fiducioso sull’attività della magistratura, sono garantista e quindi anche le parti coinvolte sapranno chiarire gli aspetti che le riguardano personalmente. Mi sembra prematuro fare dichiarazioni politiche».