Arte

Terzorio diventa protagonista della ceramica

Un programma che coinvolge il borgo con diversi appuntamenti che rientrano nel programma “Argilla e vino”, inizato lo scorso 11 maggio con il Festival della maiolica

Terzorio comune

Terzorio. Il comune di Terzorio ospiterà la terza di cinque tappe di un evento dedicato alla ceramica. La decima edizione di Kéramos, arte ceramica contemporanea e del novecento, sarà infatti presente con una collettiva a Terzorio dal 18 maggio al 30 novembre.

Un programma che coinvolge il borgo con diversi appuntamenti che rientrano nel programma “Argilla e vino”, inizato lo scorso 11 maggio con il Festival della maiolica.  Il prossimo 18 e 19 maggio si terrà “Buongiorno ceramica” con il MUDI, Museo Diffuso, Mani in pasta, Amore infinito, Anime gemelle, Legami Karmici, 10Keramos, Ceramiche e arte africana, Dalla terra alla tavola e Fuoco in piazza. Gli appuntamenti successivi saranno il 21 luglio e l’11 novembre.  All’evento, patrocinato dal comune di Terzorio, partecipa anche l’Associazione “Tersö Sêia E Ancöi“, che collabora con una sorta di servizio-bar nei locali del comune, per tutti i partecipanti.

Terzorio e ceramica
commenta