la protesta |
Golfo Dianese
/

Serrata nel Golfo Dianese contro il CPR

24 maggio 2024 | 15:28
Share0
Serrata nel Golfo Dianese contro il CPR

E’ indetta da Confcommercio Imperia, Confindustria Imperia e Confesercenti del Golfo Dianese

Imperia. Fanno sapere da Confcommercio Imperia, Confindustria Imperia e Confesercenti del Golfo Dianese: «Domani le imprese del Golfo avranno la possibilità di dire no al CPR nel Golfo Dianese».

Continua la nota stampa: «Vi ringraziamo fin d’ora per la vostra collaborazione, perché non è semplice, per nessuno di noi, chiudere la propria attività, anche solo per un’ora. Non è stato nemmeno facile per le Associazioni proporvelo, ma pensiamo che sia l’unica forma per esprimere il forte dissenso, ma nel contempo non troppo penalizzante per le imprese. Ovviamente l’appello è quello di aderire in massa per dimostrare la nostra compattezza contro una scelta scellerata, inspiegabile e inaccettabile».

E infine: «Terminiamo chiedendo ad ognuno di voi di farvi promotori dell’iniziativa con i vostri colleghi, i vostri vicini più scettici o titubanti, perché siamo tutti chiamati a difendere il nostro futuro, il nostro lavoro, il nostro valore aziendale e immobiliare, le nostre famiglie. Grazie ancora perché anche se sarà un piccolo gesto, avrà enormi ripercussioni, non solo mediatiche; non passerà inosservato che stavolta si ferma chi è abituato a non fermarsi mai, cioè noi».