“Scegli il tuo sindaco”, Riviera24 porta i candidati al confronto con la città

1 maggio 2024 | 07:30
Share0
“Scegli il tuo sindaco”, Riviera24 porta i candidati al confronto con la città

La redazione invita tutti gli elettori. Appuntamento all’Ariston venerdì 24 maggio alle 20:30

Sanremo. “Scegli il tuo sindaco”. Questo il titolo del confronto pubblico che Riviera24.it ha organizzato per venerdì 24 maggio, alle 20:30, presso il teatro Ariston di Sanremo. Un evento voluto dal nostro gruppo editoriale per dare la possibilità alla cittadinanza di presenziare a un dibattito dal vivo tra tutti i candidati a sindaco in corsa alle amministrative di giugno.

La location dell’appuntamento è d’eccezione. Spazio noto al grande pubblico per ospitare il Festival di Sanremo, grazie a Riviera24 l’Ariston si trasformerà in una maxi tribuna elettorale alla quale potranno assistere fino a 2000 persone.

Il confronto – condotto da Maurilio Giordana e moderato dal direttore di Riviera24.it, Alice Spagnolo, insieme al giornalista Jacopo Gugliotta -, vedrà la partecipazione di tutti gli aspiranti sindaco. In ordine alfabetico per cognome: Roberto Danieli (lista civica Sanremo 2024); Luca De Pasquale (Uniti per il Bene Comune); Fulvio Fellegara (Generazione Sanremo, Progetto Comune, Partito Democratico); Alessandro Mager (liste civiche Anima, Forum, Idea, Sanremo al Centro); Erika Martini (Indipendenza); Roberto Rizzo (Movimento 5 Stelle); Gianni Rolando (Sanremo Domani, Andiamo!, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega, Udc).

Per Sanremo, queste elezioni amministrative segneranno un momento di svolta alla luce dei grandi progetti lasciati dal sindaco uscente, Alberto Biancheri, al termine di un’Amministrazione decennale. Ai candidati la redazione proporrà anche due domande dei lettori, selezionate dal nostro comitato editoriale. Le domande potranno essere inviate alla redazione via email, all’indirizzo redazione@riviera24.it, entro e non oltre il termine del 22 maggio. Non saranno tenute in considerazione mail anonime.

Invitiamo i lettori e tutti i cittadini di Sanremo a diffondere l’iniziativa e a partecipare numerosi. Per Riviera24 è un orgoglio poter proporre un confronto di questa portata, aperto a tutti e pensato solo ed esclusivamente come contributo all’esercizio di un voto consapevole.