Scatta il countdown per “Tempus Tacendi Tempus Belli – Battaglia sotto la Lanterna”,
L’evento che promette di fare la storia dello sport da combattimento in Liguria.
Genova. Tutto pronto per l’evento che promette di fare la storia dello sport da combattimento in Liguria.
Il 15 giugno all’RDS Stadium di Genova il Comitato Ligure Federkombat organizza “Tempus Tacendi Tempus Belli – Battaglia sotto la Lanterna”, un grandissimo galà internazionale sostenuto dal Comune di Genova e inserito all’interno del programma di Genova 2024 Capitale Europea dello Sport.
Di scena, quindi, atleti Liguri, ma non solo, impegnati nelle varie specialità dalla savate, alla kickboxing, alla muay thai, sia nel contatto leggero che nel contatto pieno.
Un evento aperto a tutti, dove il comitato Ligure ha deciso, inoltre, di promuovere un circuito “debuttanti” per permettere anche agli atleti senza esperienza agonistica di confrontarsi con altri “Fighters” del loro stesso livello e avere la possibilità di concludere la loro stagione sportiva con un esperienza di grande crescita sportiva.
Nel contatto pieno, si stanno delineando alcuni degli incontri che caratterizzeranno l’evento serale dedicato al contatto pieno pro, oltre al già annunciato titolo del mondo Wako Pro di K1 che renderà infuocato il ring del Fiumara Stadium.
Nei prossimi giorni, sui vari canali social, verranno svelate tutte le sfide che andranno a completare il match-making di “Tempus Tacendi Tempus Belli – Battaglia sotto la Lanterna”.