Aaa

Santo Stefano al mare, nuovamente all’asta immobile del comune

Dopo 3 mesi il prezzo passa da 190mila a 171mila euro

Santo Stefano al Mare. Lo scorso febbraio andava all’asta un immobile di proprietà del Comune di Santo Stefano al Mare al prezzo di 190mila euro. Ora l’edificio, di due piani, sito in Lungomare D’Albertis n.73 e parte dei beni alienabili comunali, torna all’asta a 171mila euro.

L’edificio era già stato sede della Polizia Locale ed in seguito centro di smistamento per il kit rifiuti e viene messo in vendita su decisione della giunta guidata dal Sindaco Marcello Pallini; l’asta pubblica si terrà il giorno 29 agosto 2024, con inizio dalle ore 10:00, presso la Sede Comunale di Lungomare D’Albertis.

L’immobile è di 44 mq ed ha annessa una porzione di 12mq adibita a parcheggio, la vendita avviene con procedura di pubblico incanto, con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi poi col prezzo minimo prestabilito di Euro 171.000,00, e potrà essere disposta in accoglimento della miglior offerta, se ritenuta congrua. L’immobile sarà altresì alienato libero da pesi, ipoteche e pignoramenti, con garanzia per evizione e molestie, senza obbligo da parte del Comune di Santo Stefano al mare di ulteriori opere di ultimazione, manutenzione, sgombero di materiali di qualsiasi genere, quali materiali o masserizie o altro per qualsiasi ragione eventualmente presenti in loco.

Chi può partecipare all’asta? Possono presentare offerta per la presente asta gli operatori economici (persone fisiche o giuridiche, gli enti pubblici, i raggruppamenti di tali persone o enti, comprese qualsiasi associazione temporanea di imprese, gli enti senza personalità giuridica, ivi compresi i GEIE-gruppi europei di interesse economico). Ulteriori informazioni sul sito del Comune di Santo Stefano. Gli interessati a partecipare alla procedura oggetto del presente bando dovranno far pervenire al Comune di Santo Stefano al Mare, improrogabilmente entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 26 agosto 2024 – a pena di esclusione, un plico chiuso e sigillato con la documentazione richiesta, indicata sul sito del comune.