Santo Stefano al Mare, “nozze di diamante”: Monsignor Umberto Toffani e il 60esimo anniversario dall’ordinazione sacerdotale
Il 31 maggio la Santa Messa di ringraziamento, concelebrata con il Vescovo Antonio Suetta
Santo Stefano al Mare. Il prossimo 31 maggio si festeggeranno delle speciali “nozze di diamante” a Santo Stefani al Mare. Monsignor Umberto Toffani celebrerà infatti il 60esimo anniversario di ordinanza sacerdotale. Tante le date in programma per un evento importante nella comunità, e non solo, che inizieranno domenica 18 maggio alle 10.30 con la Messa concelebrata con Monsignor Fermin Sosa Rodriguez, Arcivescovo e Nunzio Apostolico in Bolivia.
La cerimonia del 31 maggio invece sarà ufficiata alle ore 18 nella chiesa parrocchiale con la Santa Messa di ringraziamento, concelebrata con il Vescovo Antonio Suetta. Alle ore 21 dello stesso giorno, al santuario della Madonna del buon consiglio si terrà la Santa Messa di conclusione del mese mariano. Domenica 9 giugno alle ore 10.30 presso la chiesa Parrochiale si terrà invece la Messa solenne di ringraziamento e a seguire un rinfresco per tutta la popolazione, per festeggiare Don Umberto. Le celebrazioni continueranno a Roma con l’udienza di Papa Francesco e il pellegrinaggio che si terrà dal’11 al 13 giugno.