Sanremo, Verrando (FdI): «Ambiente e sostenibilità per una città migliore»
«Si deve assolutamente investire in un nuovo piano viario e in parcheggi, con tariffe riservate ai residenti, ma anche in una maggiore cura del verde e dell’arredo urbano e in servizi efficienti a favore della collettività»
Sanremo. «Sono impegnato in questa entusiasmante campagna elettorale anche per dare il mio contributo al miglioramento della vivibilità cittadina di Sanremo. Ambiente e sostenibilità a mio avviso devono procedere di pari passo con lo sviluppo urbanistico ed economico». Lo dichiara Davide Verrando, in lista con Fratelli d’Italia a sostegno di Gianni Rolando sindaco.
«In questa ottica si deve assolutamente investire in un nuovo piano viario e in parcheggi, con tariffe riservate ai residenti, ma anche in una maggiore cura del verde e dell’arredo urbano e in servizi efficienti a favore della collettività. Ad esempio per i bambini, visto che ho un figlio di 11 mesi, in parchi giochi che siano all’altezza, in asili nido che oggi sono insufficienti e con un regolamento assurdo, in parcheggi rosa dedicati alle neo-mamme».