Sanremo, il candidato sindaco Fulvio Fellegara incontra i Rangers d’Italia

9 maggio 2024 | 16:07
Share0
Sanremo, il candidato sindaco Fulvio Fellegara incontra i Rangers d’Italia

Continua il suo impegno nel dialogo e nell’ascolto delle associazioni locali

Sanremo. Mentre il dibattito politico si concentra su questioni estranee ai bisogni reali della città, Fulvio Fellegara, candidato sindaco della lista civica Generazione Sanremo, continua il suo impegno nel dialogo e nell’ascolto delle associazioni locali.

Ieri, presso la sede de I Rangers d’Italia a Villa Zirio, Fellegara ha incontrato il direttivo e i volontari dell’associazione, scoprendo le varie attività svolte, dalle operazioni di protezione civile al presidio ambientale. Particolarmente apprezzato è stato il ruolo svolto nell’ambito della tutela degli animali e nel recupero di quelli abbandonati.

«Proseguiremo nel nostro impegno a fianco delle associazioni e delle realtà locali – ha dichiarato Fellegara – . Crediamo che il vero cambiamento nasca dall’ascolto e dall’azione concreta sul territorio».

Il candidato sindaco ha ribadito l’importanza di concentrarsi sui bisogni reali della città, lasciando da parte le polemiche politiche e focalizzandosi sulle azioni concrete per il bene comune.